Creazione del documento del cliente
Il documento legale del cliente viene creato personalmente dal suo responsabile di progetto sulla base dei dati raccolti durante la visita.
Con Lexplus potete gestire e monitorare facilmente tutte le sedi della vostra azienda, valutandone la conformità legale in modo dettagliato. Le esigenze specifiche di ogni sede, comprese quelle cantonali e comunali, vengono visualizzate in modo chiaro e trasparente.
I suoi vantaggi con Lexplus:
- Panoramica delle Sedi: gestire e monitorare separatamente le differenti sedi, sia in Svizzera che all’estero
- Categorizzazione intuitiva delle esigenze: le esigenze vengono raggruppate per temi e processi, così da garantirvi una panoramica ordinata e facilmente consultabile.
- Assegnazione di ruoli: è possibile concedere l’accesso alle sedi o alle singole esigenze solamente agli utenti interessati
- Massima flessibilità: gli utenti possono personalizzare il documento cliente in base alle proprie esigenze aziendali, grazie a campi modificabili, filtri avanzati e numerose opzioni aggiuntive.
- Massima indipendenza: l’amministratore di sistema può creare nuovi utenti in autonomia, personalizzare la visualizzazione dei documenti per tutti e assegnare ruoli e responsabilità in modo flessibile.
- Formazione inclusa: vi guidiamo passo dopo passo nell’utilizzo di Lexplus con un’introduzione basata sul vostro documento legale. In qualsiasi momento potete partecipare ai nostri workshop per approfondire temi specifici e rafforzare le vostre competenze.
Persone di contatto per LEXPLUS e i servizi legali
Contatti subito il nostro team per qualsiasi domanda su LEXPLUS, sulla conformità legale o sui nostri servizi legali.