Creazione del documento del cliente

Creazione del documento del cliente

Il documento legale del cliente viene creato personalmente dal suo responsabile di progetto sulla base dei dati raccolti durante la visita.

Con Lexplus potete gestire e monitorare facilmente tutte le sedi della vostra azienda, valutandone la conformità legale in modo dettagliato. Le esigenze specifiche di ogni sede, comprese quelle cantonali e comunali, vengono visualizzate in modo chiaro e trasparente.

I suoi vantaggi con Lexplus:

  • Panoramica delle Sedi: gestire e monitorare separatamente le differenti sedi, sia in Svizzera che all’estero
  • Categorizzazione intuitiva delle esigenze: le esigenze vengono raggruppate per temi e processi, così da garantirvi una panoramica ordinata e facilmente consultabile.
  • Assegnazione di ruoli: è possibile concedere l’accesso alle sedi o alle singole esigenze solamente agli utenti interessati
  • Massima flessibilità: gli utenti possono personalizzare il documento cliente in base alle proprie esigenze aziendali, grazie a campi modificabili, filtri avanzati e numerose opzioni aggiuntive.
  • Massima indipendenza: l’amministratore di sistema può creare nuovi utenti in autonomia, personalizzare la visualizzazione dei documenti per tutti e assegnare ruoli e responsabilità in modo flessibile.
  • Formazione inclusa: vi guidiamo passo dopo passo nell’utilizzo di Lexplus con un’introduzione basata sul vostro documento legale. In qualsiasi momento potete partecipare ai nostri workshop per approfondire temi specifici e rafforzare le vostre competenze.

Persone di contatto per LEXPLUS e i servizi legali

Contatti subito il nostro team per qualsiasi domanda su LEXPLUS, sulla conformità legale o sui nostri servizi legali.